SOFTWARE

GEWISS Professional Didattica offre a scuole ed enti di formazione la nuova suite di software dedicati al mondo dell'elettrotecnica, concepiti per fornire un valido supporto all'attività di progettazione. Con i software GEWISS, è possibile realizzare computi metrici e schemi elettrici, redigere preventivi, disegnare impianti elettrici, configurare quadri, compilare dichiarazioni di conformità e definire la documentazione completa da allegare ai progetti.

Scarica gratuitamente la suite software 2009:
GWCAP
Con GWCAP è possibile ottenere in poco tempo capitolati relativi a diversi ambienti, permettendo all’utente qualsiasi personalizzazione.

GWPRICE
GWPRICE è un programma utilissimo per la preventivazione ed il dimensionamento degli impianti elettrici.

GW37/08
Questo programma è uno strumento necessario al professionista per redigere dichiarazioni di conformità e di rispondenza.

GWPBTQ
GWPBT-Q consente di creare il disegno dello schema elettrico unifilare ed effettua il calcolo dei parametri elettrici della rete e la scelta dei componenti.

GWAESSE
GWAESSE consente, attraverso la compilazione dei dati di progetto, di creare e personalizzare quadri elettrici AS.

GWCAD
Programma di disegno con motore CAD con tutti i principali comandi dell’AutoCAD.

GWDXF
Con GWDXF è possibile inserire in un disegno i prodotti GEWISS già in formato DXF e ottenere un progetto completo in ogni sua parte.

GWBUS
GWBUS consente di progettare un impianto bus con dispositivi KNX, visualizzare le funzioni create, ricavare informazioni necessarie per la fase di programmazione e messa in servizio dei dispositivi.

GWPROLITE
Con GWPROLITE è possibile elaborare ambienti, simulare gli effetti dell’illuminazione, riprodurre svariate superfici e ottenere un rendering dinamico di ottima qualità grafica.

GWTEST
GWTEST consente, attraverso la compilazione dei dati di progetto, di creare e personalizzare quadri di distribuzione al fine di ottenere una corretta preventivazione e le relative certificazioni.